BONUS RISTRUTTURAZIONE BAGNO 2023

Il bagno è una stanza importante della casa e la sua ristrutturazione può migliorare significativamente la qualità della vita degli abitanti. La ristrutturazione del bagno può essere necessaria per sostituire i sanitari vecchi o malfunzionanti, aggiornare l’impianto idraulico, migliorare la ventilazione, sostituire le piastrelle o semplicemente per rinnovare l’aspetto della stanza.

Tra le tendenze che potrebbero emergere nel 2023 riguardo alla ristrutturazione del bagno, si potrebbe prevedere una maggiore attenzione all’uso di materiali sostenibili e alla riduzione dell’impatto ambientale della ristrutturazione. Potrebbero inoltre essere utilizzati nuovi materiali innovativi, come ad esempio le vernici antimicrobiche o i pavimenti in resina.

Inoltre, la tecnologia potrebbe avere un ruolo importante nella ristrutturazione del bagno nel 2023. Potrebbero essere utilizzati prodotti smart come i rubinetti con sensori, gli specchi interattivi, i bagni con funzionalità integrate e i sistemi di illuminazione intelligente.

Come funziona il Bonus Ristrutturazione Bagno?
Il bonus può essere utilizzato solo per alcuni lavori. Questa agevolazione per il bagno può essere utilizzata solo per le opere di rinnovamento che comprendono l’impianto idrico sanitario.

Gli interventi ammessi nel Bonus Ristrutturazione Bagno sono i seguenti:

  • La manutenzione straordinaria delle unità immobiliari, in maniera singola
  • L’opera di rinnovamento
  • Anche la messa a norma
  • Ovviamente è compreso il rifacimento dell’impianto idrico sanitario
  • E anche tutte quelle spese di consulenza, della redazione dei documenti e anche della progettazione
  • Spese per l’acquisto di tutti i materiali e alla posa in opera

In ogni caso, la ristrutturazione del bagno richiede una pianificazione accurata e l’intervento di professionisti qualificati.

Per ulteriori informazioni, potete utilizzare la Social Chat di WhatsApp, chiamare il numero 3473440194, oppure inviare una mail ad info@idealliving.it

Contattateci subito, il sopralluogo è gratuito!!!