50%+15% di sconto sulla sostituzione dei serramenti

 

Sostituisci i tuoi vecchi serramenti con nuovi serramenti in pvc Salamander, usufruendo del nostro sconto del 15% + ulteriori  50% grazie agli incentivi statali, portando lo sconto al 65%.
Solo per contatti ricevuti dal modulo del nostro sito.

Se ad esempio la spesa per la sostituzione dei serramenti di casa tua è di 5.000 euro, con il nostro sconto del 15%, li pagherai SOLO 4.250 euro, in più con gli incentivi statali del 50%, pagherai i tuoi serramenti SOLAMENTE 2125,00 euro!!

Strepitoso pensare di pagare così poco i tuoi serramenti? Non è finita, prova a pensare anche i vantaggi in bolletta di cui potrai beneficiare dopo, con i nuovi serramenti.

I nostri serramenti marchio tedesco Salamander, sinonimo di qualità e durata, ma nello stesso tempo economici, accoppiati con la ferramenta sempre tedesca marchiata Maico sono la scelta migliore sul mercato.

 

IL SERRAMENTO IN PVC SALAMANDER

L’azienda tedesca SALAMANDER, con i suoi 100 anni è leader nel settore per la produzione di profili in pvc per serramenti.

Il serramento in pvc possiede delle qualità termo ed acustiche uniche, si possono avere in varie colorazioni, bicolore, colori effetto legno. Il serramento in pvc è un materiale caldo che con le sue pellicole effetto legno, simula veramente il legno ed è molto facile da pulire, con ridottissima manutenzione.

Il serramento in pvc può essere a 5, 6, 7 camere a seconda del modello (qui sotto descritti) ed ha al suo interno ha un tubolare in acciaio che garantisce stabilità e robustezza.

 

PROFILO STREAMLINE

Il profilo del serramento in pvc 5 camere Streamline con profondità telaio da 76 mm e doppia guarnizione sono disponibili con telaio a L ed i telai da restauro a Z da 35 mm oppure a Z da 60 mm.

Dati Tecnici isolamento acustico 47 db, trasmittanza termica  fino a uf =0,77 W/m²K con acciaio termicamente disgiunto, antieffrazione fino a RC 2

 

PROFILO BLUEVOLUTION

Il profilo del serramento in pvc 6 camere BluEvolution con profondità telaio da 92 mm e tripla guarnizione, è il top di gamma,  con un moderno design ha il più alto coefficiente energetico e il miglior abbattimento acustico ed è disponibile solo con telaio a L.

Dati Tecnici isolamento acustico 47 db, trasmittanza termica profilo uf = 0,71 W/m²K, vetratura fino a 60 mm, antieffrazione fino a RC 2

 

I nostri serramenti in pvc hanno la saldatura di ultima generazione con la tecnologia italiana V-perfect, esteticamente perfetti, senza sbavature, migliorano ancor più in bellezza, inoltre possiedono tutti anta ribalta di serie, micro-ventilazione, vetrocamera doppi o tripli con gas argon , lastre a bassa emissione e con canalina in pvc Warm-Edge per un ulteriore vantaggio termico, soglia in alluminio ribassata per porta finestra, sistema Snapper a richiesta.

I serramenti in pvc si possono impiegare come finestre ad una o più ante, portoncini d’ingresso, così come porte scorrevoli parallele, complanari. Si possono realizzare su misura per te, secondo le tue esigenze e la tua casa.
Facili da pulire, minima e rapida manutenzione, ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Il nostro personale qualificato e con esperienza trentennale, si occuperà accuratamente della sostituzione e dell’installazione dei serramenti.

Inoltre verremo noi a casa tua per un sopralluogo gratuito.

Il risparmio energetico e la salvaguardia ambientale e la serietà oggi, sono ricercati da tutti.

Il tutto detraibile al 50% con recupero fiscale, fino al 31.12.2019!